Il valore aggiunto che contraddistingue il nostro modo di fare outsourcing è il Fattore Gruppo.
È anche il valore aggiunto che il Gruppo De Pasquale offre alle aziende clienti.
Ma cos’è nella sostanza?
E’ la capacità di soddisfare esigenze diverse, di aziende che operano in mercati differenti, con un approccio comunque customizzato. Un approccio unico ma che si adatta alle particolarità di ogni singola azienda.
E’ la capacità di farlo garantendo professionalità, esperienza e know-how di alto livello.
Questo significa avere un range di competenze ampio e diversificato.
A rendere possibile tutto questo è la sinergia di quattro aziende: Sint, Winflow, Sanmarco Consulting e PLF.
ll nostro approccio distintivo
Ciascuna realtà confluisce nei meccanismi dell’intero Gruppo e diventa complementare alle altre, creando un valore aggiunto che viene poi trasferito ai clienti.
Il Fattore Gruppo crea competitività, mettendo insieme sinergicamente risorse e specializzazioni, esperienze sul campo e approcci innovativi, in diversi settori.
L’approccio del Gruppo e delle sue aziende è sempre analitico, razionale, concreto. Ciascuna azienda aggiunge valore alle altre, pur mantenendo la propria specificità.
Un valore aggiunto a beneficio delle imprese
A distinguerci è la capacità di mettere a fattor comune le specificità, gli asset di ciascuna azienda accrescendone il valore.
Questo apre la strada a molte più opportunità, crea nuove prospettive e permette al Gruppo De Pasquale di proporsi come partner che possa davvero contribuire a migliorare la competitività delle aziende, in diversi settori.
Questo è il Fattore Gruppo.